Qualità ecosostenibile

ecosostenibileI nostri fornitori sono selezionati tra aziende rigorosamente nazionali che adottano metodologie produttive certificate.

Scegliendo prodotti di qualità, oltre a garantirsi durevolezza nel tempo, il consumatore oggi giorno può contribuire attivamente alla salvaguardia del patrimonio naturale.

L'industria moderna qualificata utilizza, nella realizzazione di mobili, pannelli atossici costituiti per il 100% da aglomerati di legno riciclato.

Ulteriore accortezza è quella di adottare vernici all'acqua che garantiscono una riduzione del 95% delle emissioni tossiche nell'atmosfera, pur mantenendo una resa eccellente in termini di brillantezza del colore ed una resistenza chimico-fisica elevata della finitura nel tempo.

L'abbattimento dei solventi nei processi di verniciatura tutela la salute non solo di coloro che fabbricano i prodotti, ma anche delle persone che con i mobili convivono; per la sicurezza dei più piccoli è utile sapere che in caso di contatto con la bocca le vernici all'acqua non sono nocive.

 

 

 

MOBILI BRIANZA logo bianco

 

 

Contatti

   
  Mobili Brianza s.r.l.


   Viale Massobrio ang. Via Sclavo
 
Centro commerciale "Gli Archi"
15121 Alessandria (AL)


 
  +39 0131 1951728


   

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre promozioni via mail e aggiornamenti sui nuovi prodotti!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok